La birra unisce. La birra affumicata ancor di più. Per questo motivo il Craft Brewer Alexandre Bazzo e il mastro birraio Roland Kundmüller si sono messi insieme per produrre una Bock affumicata. Brillante, di colore ambrato, affumicata, riscaldante e di luppolo del proprio giardino. Il risultato è il simbolo di questa amicizia. E di un piacere che entrambi amano. Prodotta con 4 tipi di malto: Carared, Melanoidin, Rauch e Pilsner abbinati ai luppoli Hallentauer Gold, Saphir e Spalter Selected.
Tasso alcolico: 7%
Grado Plato: 17,3%
Particolarità: World Beer Award Gold e bestes deutsches Rauchbier 2022, International Craft Beer Award Gold 2022, International Craft Beer Award Gold 2021, World Beer Award Silver 2021, medaglia d’oro selected 2015. Prodotta con luppolo fresco raccolto nel proprio giardino.
Disponibile solo allo spaccio del birrificio.
Un mestiere
premiato
Il nostro reparto cottura risale al 1975 e ogni cottura è di 50 hl (1 hl = 100 litri). La produzione della birra Weiherer è curata dal mastro birraio Roland Kundmüller, coadiuvato quotidianamente dai nostri birrai, dato che produrre birra è un processo complesso.