Come si può facilmente notare, la nostra riempitrice di bottiglie storica ha già qualche anno sulle spalle.
Questo pezzo pregiato risale al 1959 e ha funzionato fino all'inizio degli anni '80 nella birreria Jäck a Viereth. Negli anni '50, grazie alla riempitrice di bottiglie, era possibile riempire dodici bottiglie contemporaneamente, il che rappresentava un notevole traguardo tecnico per l’epoca. Siete qui all'ingresso del nostro terreno della birreria.
Negli ultimi anni, la produzione è stata gradualmente trasferita dalla parte inferiore accanto all'osteria in due moderne sale appena costruite. Qui potete informarvi sulla logistica, il riempimento e soprattutto sul nuovo birrificio, che è uno degli impianti più moderni di tutta la Germania. La nostra birreria è stata ricostruita nel 2020 ed è quindi all'avanguardia. Abbiamo scelto di costruire un nuovo impianto per abbreviare i percorsi di produzione e far sì che
l'intero processo di birrificazione si svolga sotto lo stesso tetto. Una mossa efficiente, sia dal punto di vista logistico che per i nostri dipendenti e, soprattutto, per quanto riguarda il consumo energetico. Grazie a questa misura, siamo stati in grado di adattare il nostro turno di lavoro e ora possiamo rinunciare a turni estremamente tardivi e mattutini. Infine, la fusione dei vari passaggi sotto un unico tetto è anche più delicata per la nostra birra.